trio
Continua
di ierk
14.01.2019 |
202 |
0
"Le dico: fatti fottere troia… cavalcalo… no… uhmmm… si… dai…
Gli monta sopra e comincia a cavalcarlo..."
Stiamo bene, e per questo continuiamo nella nostra storia di sesso a tre. A volte io e lei ci chiediamo se è il caso. A volte rinunciamo, ma poi non ce la facciamo. Organizziamo l'incontro. L'altro aspetta il nostro via, e seppur con le sue difficoltà, normalmente riusciamo a vederci. Sono sotto che lo sto aspettando, l'ho lasciata a fare la doccia e a depilarsi. Non so se lo farà completamente o lascerà una striscia di pelo, che ha sempre un suo perché.
Arriva un po prima di quello che aveva detto, ci avviamo verso casa, saliamo, entriamo.
Lei aveva appena finito e ci accoglie in tacchi, perizoma, autoreggenti e camicetta bianca sbottonata. La fica completamente depilata.
I convenevoli sono ridotti al minimo, loro due sono già abbracciati, mentre io sistemo il letto. Lui le sta toccando il seno e ha messo una mano in mezzo alle gambe iniziando a masturbarla.
Si stanno baciando, mi avvicino da dietro e comincio a baciarle la schiena scendendo giù sino al buco del culo (bellissimo), mi accorgo in quel momento che lui ha già tirato fuori il cazzo e che lei lo sta segando. La tocco anche io in mezzo alle gambe. E' bagnatissima.
Ci spogliamo completamente, lei rimane in tacchi e autoreggenti. Lui si sdraia sul letto e lei comincia a spompinarlo, io la prendo a pecora e comincio a prepararla per il cazzo di lui.
Lei continua il pompino.
Cambio… lui inizia a scoparla e lei me lo prende in bocca… ma ad un tratto lui smette, le allarga ancora meglio le gambe e inizia a leccarle la fica. Viene subito mentre mi succhia il, cazzo, grugnendo come una scrofa e dicendomi che è una puttana… una puttana che se la sta facendo leccare da un altro davanti a suo marito… sono una puttana urla….
Abbiamo voglia di venire anche noi.
Lui la prende a pecora e la sbatte… pochi istanti e viene. Tocca a me. Ha la fica calda e bagnata all'inverosimile, allargata dal cazzo di lui, pochi istanti e anche io sborro.
Ci riposiamo, parlando di cose di vita.
Io dopo qualche minuto, ricomincio a toccarle la fica…
No dai, non ho più voglia… mi dice...
Sicura?... Continuo. Il cazzo dell'amico ha una ripresa più immediata, lei comincia a pomparlo.
Le dico: fatti fottere troia… cavalcalo… no… uhmmm… si… dai…
Gli monta sopra e comincia a cavalcarlo.
Mentre lo monta io mi sego,... mi piace fare il cornuto passivo… e le infilo due dita in culo. Viene di nuovo, subito.
E' tardi, non rimane il tempo per noi, ma in realtà io sono venuto e lui anche con copiose sborrate. lei ci ha pulito per bene i cazzi e poi è venuta un'altra volta. Siamo 2 a 2.
La prossima ho delle ideuzze. Un po si bondage alla mia troietta non farebbe male. MI sta facendo cornuto davanti e oltre tutto gode sempre come una scrofa… adesso ha preso a baciarlo in bocca… dovrò punirla no?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.